Chi sa dirmi qualcosa della pillola zoely??? Fa ingrassare??? Aiuto.
Salve dottore siccome prima di assumere la pillola avevo un po’ di perdite bianche e psoriasi ora che la assumo la pillola da circa due mesi ho cmq lo stesso problema .. Pensavo che mi sparisse ! E normale??? Grazie
Dr. Roberto Gindro
Purtroppo la psoriasi non viene influenzata dalla pillola.
Ogni mese quando ricomincio a prendere la pillola dopo la pausa ho episodi di nausea, non vomito ma mi sento continuamente come se avessi il mal di mare.. Mi dura due tre giorni e poi va degradando. È il quarto mese che la prendo. E questo mese ho avuto anche episodi di emicrania, dalla pausa ad oggi che è il secondo giorno che la riprendo.E’ normale? uesto mese ho avuto anche un ciclo molto scarso praticamente niente..grazie
Dr. Roberto Gindro
No, non è normale; valuterei di provare una pillola diversa che non le dia questi disturbi.
Il ciclo scarso è invece normale.
Essendomi stato consigliato da un nutrizionista di prendere 2 capsule al giorno di omega 3 RX -enerzona, volevo sapere degli effetti collaterali e in particolare, prendendo Yasminelle, se ci possono essere problemi di sanguinamento. La pillola a basso dosaggio so che può dare spotting. Lei cosa ne pensa. Grazie per l’attenzione. Buona giornata.
Dr. Roberto Gindro
Nessuna interazione nota.
Salve Dottore, vorrei sapere se ci sono interazioni tra la pillola zoely e VITADYN Memo (PHYTO GARDA). So che alcune erbe possono ridurne l’efficacia. La ringrazio.
Dr. Roberto Gindro
Non mi risulta.
Mi sa che x in mese ho preso la pillola scaduta! Il ciclo mi è venuto il giorno prima di iniziare la scatola successiva, flusso meno abbondante rispetto a quelli precedenti, potrei essere incinta? ( la pillola era scaduta da cinque mesi, l’ho presa in farmacia , nn l’avevo conservata io).
Salve dottore è più di una settimana che ho iniziato a prendere la pillola (loette) e ad oggi ho ancora perdite di sangue. Quanto durano solitamente? La ringrazio
Dr. Roberto Gindro
Al massimo 1-2 mesi.
buon giorno volevo chiedergli questo mese ho dimenticato la pillola un po di volte prendo la pillola minulet ho finito la pausa dei sette giorni ma il ciclo non è comparso. volevo sapere se potrei essere in cinta visto le dimenticanze mi risponda per favore sono preoccupata
Dr. Roberto Gindro
Sì, potrebbe essere incinta.
ho fatto l esame beta hcg al ottavo giorno il risultato e 4.00 la tabe parte da cinque quindi secondo lei.
Dr. Roberto Gindro
Il test è negativo, lo ripeta a 15 giorni dall’ultimo rapporto a rischio.
lo so che senza un risultato nonsi può dare una risposta ma secondo lei e più si ono . scusi la domanda ma sono tesa.
Dr. Roberto Gindro
Non è possibile dire nulla di più del test, quindi al momento propenderei per il no.
per sentiti dire so che dovrebbe essere zero allora perché e 4 comunque ho avuto rapporti anche negli ultimi quindici giorni. secondo lei e più facile che facendolo domani un altro sia positivo o no. mi risponda sono in ansia
Dr. Roberto Gindro
Se dovesse essere zero il valore di riferimento sarebbe zero; se ha avuto regolari rapporti anche nelle ultime due settimane possiamo continuare a sperare.
salve ho fatto l altro beta hcg e 4.75 cosa vuol dire. ne devo fare altri mi spiega per favore cosa significa il primo era 4.00 e questo 4.75 mi chiarisce per favore
Dr. Roberto Gindro
Non è incinta, quantomeno per i rapporti avuti fino a 15 giorni fa.
lo so che sia il primo 4,00 e 4,75 del secondo sono negativi. però perché sono aumentate. premetto che ho avuto due aborti.uno al terzo mese e uno biochimica. potrebbe essere questo.il ciclo ancora niente mi faccia sapere cosa devo fare
Dr. Roberto Gindro
Se negativo non conta il numero; continui semplicemente la pillola ed eviti future dimenticanze. Ripeta il test al termine del prossimo blister.
Helpp ! Io prendevo yaz , l ho presa fino a domenica scorsa poi sono partita x andare in vacanza e l ho dimenticata a casa . Giovedì 24 mi è arrivato il ciclo , con un largo anticipo (dato k avevo interrotto l assunzione) posso cominciarne una nuova scatola domani mattina?
Salve dottore sono mamma ho 27 anni e devo assumere per la prima volta la pillola zoely. È vero che fa ingrassare. Ho paura. Grazie
https://www.farmacoecura.it/gravidanza/pillola-anticoncezionale-quello-che-serve-sapere/comment-page-45/#comment-304457
Chi sa dirmi qualcosa della pillola zoely??? Fa ingrassare??? Aiuto.
Salve dottore siccome prima di assumere la pillola avevo un po’ di perdite bianche e psoriasi ora che la assumo la pillola da circa due mesi ho cmq lo stesso problema .. Pensavo che mi sparisse ! E normale??? Grazie
Purtroppo la psoriasi non viene influenzata dalla pillola.
Ogni mese quando ricomincio a prendere la pillola dopo la pausa ho episodi di nausea, non vomito ma mi sento continuamente come se avessi il mal di mare.. Mi dura due tre giorni e poi va degradando. È il quarto mese che la prendo. E questo mese ho avuto anche episodi di emicrania, dalla pausa ad oggi che è il secondo giorno che la riprendo.E’ normale? uesto mese ho avuto anche un ciclo molto scarso praticamente niente..grazie
No, non è normale; valuterei di provare una pillola diversa che non le dia questi disturbi.
Il ciclo scarso è invece normale.
Essendomi stato consigliato da un nutrizionista di prendere 2 capsule al giorno di omega 3 RX -enerzona, volevo sapere degli effetti collaterali e in particolare, prendendo Yasminelle, se ci possono essere problemi di sanguinamento. La pillola a basso dosaggio so che può dare spotting. Lei cosa ne pensa. Grazie per l’attenzione. Buona giornata.
Nessuna interazione nota.
Salve Dottore, vorrei sapere se ci sono interazioni tra la pillola zoely e VITADYN Memo (PHYTO GARDA). So che alcune erbe possono ridurne l’efficacia. La ringrazio.
Non mi risulta.
Mi sa che x in mese ho preso la pillola scaduta! Il ciclo mi è venuto il giorno prima di iniziare la scatola successiva, flusso meno abbondante rispetto a quelli precedenti, potrei essere incinta? ( la pillola era scaduta da cinque mesi, l’ho presa in farmacia , nn l’avevo conservata io).
https://www.farmacoecura.it/gravidanza/contraccettivi-guida-alla-scelta-e-domande-frequenti/comment-page-3/#comment-304886
Salve dottore è più di una settimana che ho iniziato a prendere la pillola (loette) e ad oggi ho ancora perdite di sangue. Quanto durano solitamente? La ringrazio
Al massimo 1-2 mesi.
buon giorno volevo chiedergli questo mese ho dimenticato la pillola un po di volte prendo la pillola minulet ho finito la pausa dei sette giorni ma il ciclo non è comparso. volevo sapere se potrei essere in cinta visto le dimenticanze mi risponda per favore sono preoccupata
Sì, potrebbe essere incinta.
ho fatto l esame beta hcg al ottavo giorno il risultato e 4.00 la tabe parte da cinque quindi secondo lei.
Il test è negativo, lo ripeta a 15 giorni dall’ultimo rapporto a rischio.
lo so che senza un risultato nonsi può dare una risposta ma secondo lei e più si ono . scusi la domanda ma sono tesa.
Non è possibile dire nulla di più del test, quindi al momento propenderei per il no.
per sentiti dire so che dovrebbe essere zero allora perché e 4 comunque ho avuto rapporti anche negli ultimi quindici giorni. secondo lei e più facile che facendolo domani un altro sia positivo o no. mi risponda sono in ansia
Se dovesse essere zero il valore di riferimento sarebbe zero; se ha avuto regolari rapporti anche nelle ultime due settimane possiamo continuare a sperare.
salve ho fatto l altro beta hcg e 4.75 cosa vuol dire. ne devo fare altri mi spiega per favore cosa significa il primo era 4.00 e questo 4.75 mi chiarisce per favore
Non è incinta, quantomeno per i rapporti avuti fino a 15 giorni fa.
lo so che sia il primo 4,00 e 4,75 del secondo sono negativi. però perché sono aumentate. premetto che ho avuto due aborti.uno al terzo mese e uno biochimica. potrebbe essere questo.il ciclo ancora niente mi faccia sapere cosa devo fare
Se negativo non conta il numero; continui semplicemente la pillola ed eviti future dimenticanze. Ripeta il test al termine del prossimo blister.
Helpp ! Io prendevo yaz , l ho presa fino a domenica scorsa poi sono partita x andare in vacanza e l ho dimenticata a casa . Giovedì 24 mi è arrivato il ciclo , con un largo anticipo (dato k avevo interrotto l assunzione) posso cominciarne una nuova scatola domani mattina?
Ci sono stati rapporti non protetti?